​Conferenza della Fa 2018 di New Tang Dynasty ed Epoch Times

In tutti questi molti anni in cui il PCC ha continuato a perseguitare i discepoli della Dafa, questi due nostri media hanno giocato un ruolo molto importante, un ruolo cruciale. Avete esposto efficacemente la persecuzione del male mentre nel frattempo avete spiegato la verità sulla situazione del Falun Gong al pubblico e avete avuto un impatto sul salvare esseri senzienti.

Articoli di oggi16 novembre 2018

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

Cosa è successo dopo l’arresto di mia moglie praticante

Nonostante ciò gli amici praticanti si sono presi cura di me come una famiglia; il loro calore mi ha dato la forza di andare avanti. Con la protezione del Maestro e il loro aiuto disinteressato, mia moglie è tornata a casa 15 giorni dopo. I discepoli della Dafa sono il vero modello comportamentale della società! Sono la vera speranza della Cina!

Jiangsu: praticante di settant'anni drogata con sostanze sconosciute nella prigione femminile di Nantong

Più tardi una detenuta ha riferito che dei funzionari della prigione avevano drogato la donna, mescolando psicofarmaci non identificati nel suo riso

Hunan: Uomo di settantasette anni imprigionato per la terza volta dopo l'ottavo arresto per aver rifiutato di rinunciare al Falun Gong

Più di quaranta agenti hanno pattugliato l'ospedale dove si è tenuta l'udienza, e hanno fermato e fotografato i praticanti che si erano presentati per sostenere Liao, impedendo loro di entrare.

Notizie recenti