​San Pietroburgo, Russia: Sostegno per il Falun Gong al City Festival

All’inizio di settembre, i praticanti del Falun Gong hanno partecipato ad un festival cittadino presso il Parco Ivanov, a San Pietroburgo. Oltre 8000 persone hanno partecipato all'evento e molti visitatori dopo aver appreso i fatti sulla persecuzione del Falun Gong in Cina hanno incoraggiato i praticanti a continuare nel loro operato di sensibilizzazione pubblica; alcuni volevano imparare gli esercizi del Falun Gong.

​Shen Yun appare su Jeopardy!

"Fondata negli Stati Uniti, questa compagnia di arti dello spettacolo vi invita a sperimentare la ‘Cultura Divina’ della Cina, 5.000 anni di creazione". Questa la risposta alla domanda: "Cos'è Shen Yun?" formulata durante il programma di intrattenimento dal vivo Jeopardy, in onda sulla CBS, venerdì, 14 settembre. Jeopardy ! è un programma televisivo americano di quiz a concorso. La versione attuale dello show quotidiano è stata presentata per la prima volta nel 1984.

​Germania: Il pubblico condanna il prelievo forzato di organi in Cina

I praticanti del Falun Gong presentano la pratica a residenti e turisti ogni sabato presso la famosa Brandenburgplatz, nella capitale della Germania, esponendola brutale persecuzione del Partito Comunista Cinese (PCC) nei confronti del Falun Gong, e del prelievo forzato di organi a danno dei praticanti.

Articoli di oggi22 settembre 2018

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

Dimostrare la gentilezza dei praticanti della Falun Dafa

Sua nipote è venuta a fargli visita e ha detto: “È così fortunato ad avere te, perché lo tratti così bene. Perché non ho un figlio come te? Nessuno dei miei figli mi tratta come tu tratti tuo suocero!”. Poi ha iniziato a piangere. Le ho detto che sono una praticante della Falun Dafa e che il mio Maestro mi ha insegnato ad essere una brava persona.

Dalian: Donna condannata a otto anni per aver fatto telefonate al pubblico riguardo alla persecuzione del Falun Gong

Il 23 marzo 2018 Zhan Shuhua è stata processata dalla Corte di Lushun. Prima del processo il giudice Yu Sen ha chiesto ai familiari della donna di persuaderla a smettere di praticare il Falun Gong, promettendo che se avesse accettato di rinunciare alla sua fede, sarebbe stata immediatamente rilasciata, ma Zhan si è rifiutata.

Praticante di Taiwan: La cosa più significativa della mia vita

“So di essere benedetta dal Falun Gong, ed è per questo che ho un buon lavoro e una carriera di successo. So di essere innanzitutto una coltivatrice e in secondo luogo una professionista, e che posso fare le cose bene solo se sono una brava persona”.

Notizie recenti